Mostra d'arte con opere di Alba Folcio, Diana Giudici, Dolores Previtali e Alessandra Sottocornola, con una selezione di lavori di Alberto Casiraghy.
L'esposizione sarà accompagnata da attività laboratoriali per le scuole e la cittadinanza.
Realizziamo attività laboratoriali, mostre e conferenze per riflettere su temi sociali, creare esperienze significative sul territorio e sviluppare le autonomie; ci rivolgiamo a tutti, ma riserviamo particolare attenzione alle fasce deboli.
La nostra ormai decennale esperienza ci sostiene nel progettare attività per Scuole, Servizi museali, Enti locali. Siamo disponibili per consulenze su attività inclusive rivolte alle fasce deboli.
Siamo un'associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro. Utilizziamo l'arte come strumento di relazione e inclusione sociale, con lo scopo di aumentare il livello di autostima del singolo, imparare a prendersi cura di sé e attivare buone pratiche di accoglienza comunitaria.
Le nostre attività sono possibili grazie al tempo che volontari e giovani ragazzi e ragazze in PCTO donano alla nostra associazione. Se pensi di voler intraprendere un'esperienza di volontariato nel settore sociale, contattaci.